Anagrafe e Stato civile

L'ufficio Anagrafe e Stato civile svolge le seguenti funzioni:

  • Rilascio certificazioni, copie e dichiarazioni relative allo Stato Civile e all’Anagrafe
  • Tenuta del protocollo generale
  • Gestione servizio leva militare
  • Gestione statistiche
  • Gestione registro cessione fabbricati
  • Autenticazione copie, firme, fotografie, passaggi proprietà veicoli consulenza e servizi al cittadino
  • Gestione carte di identità e domande passaporto
  • Gestione albo giudici popolari, scrutatori e presidenti di seggio
  • Incombenze derivanti dalle consultazioni elettorali e dai referendum
  • Attività di Front Office Sportello Unico Enti Locali
  • Gestione anagrafe e A.I.R.E
  • Gestione stranieri
  • Gestione stato civile
  • Gestione servizio elettorale
  • Consulenza e servizi al cittadino
  • Gestione censimenti generali popolazione, agricoltura, industria, commercio e servizi
  • Gestione numerazione civica e toponomastica
  • Gestione CNSD-INA-SAIA-ISTATEL
  • Gestione denunce vitivinicole
  • Archiviazione pratiche e gestione archivio comunale.

 

Valuta questo sito
Torna su