Carta d'identità
Con decorrenza dal 11 aprile 2018 il Comune non può più emettere la carta di identità in formato cartaceo, salvo casi eccezionali tassativamente stabiliti dalla legge e che dovranno essere sempre documentati dall'utente con esibizione all'Ufficiale d'Anagrafe di documentazioni originali riferibili a certificazioni sanitarie, titoli di viaggio, partecipazioni e consultazioni elettorali concorsi o gare d'appalto.
Si precisa che la carta d'identità cartacea già in possesso del cittadino rimane valida fino alla sua scadenza naturale.
Servizio su appuntamento.
Link
Ufficio di riferimento
Nome | Descrizione |
---|---|
Personale | Cinzia Marcoz Sonya Démé |
Indirizzo | Frazione Primaz, 6 11020 Brissogne (Ao) |
Telefono | +39 0165 76 26 11 - +39 0165 76 24 11 - opzione 1 |
info@comune.brissogne.ao.it c.marcoz@comune.brissogne.ao.it s.deme@comune.brissogne.ao.it |
|
PEC | protocollo@pec.comune.brissogne.ao.it |
Giorno della settimana | Orario giornaliero |
---|---|
Lunedì | Esclusivamente previo appuntamento telefonico |
Martedì | Esclusivamente previo appuntamento telefonico |
Mercoledì | Esclusivamente previo appuntamento telefonico |
Giovedì | Esclusivamente previo appuntamento telefonico |
Venerdì | Esclusivamente previo appuntamento telefonico |