Carta d'identità

Con decorrenza dal 11 aprile 2018 il Comune non può più emettere la carta di identità in formato cartaceo, salvo casi eccezionali tassativamente stabiliti dalla legge e che dovranno essere sempre documentati dall'utente con esibizione all'Ufficiale d'Anagrafe di documentazioni originali riferibili a certificazioni sanitarie, titoli di viaggio, partecipazioni e consultazioni elettorali concorsi o gare d'appalto.
Si precisa che la carta d'identità cartacea già in possesso del cittadino rimane valida fino alla sua scadenza naturale.

Servizio su appuntamento.

Ufficio di riferimento

Nome Descrizione
Personale Cinzia Marcoz
Sonya Démé
Indirizzo Frazione Primaz, 6
11020 Brissogne (Ao)
Telefono +39 0165 76 26 11 - +39 0165 76 24 11 - opzione 1
Email info@comune.brissogne.ao.it
c.marcoz@comune.brissogne.ao.it
s.deme@comune.brissogne.ao.it
PEC protocollo@pec.comune.brissogne.ao.it
Apertura al pubblico
Giorno della settimana Orario giornaliero
Lunedì Esclusivamente previo appuntamento telefonico
Martedì Esclusivamente previo appuntamento telefonico
Mercoledì Esclusivamente previo appuntamento telefonico
Giovedì Esclusivamente previo appuntamento telefonico
Venerdì Esclusivamente previo appuntamento telefonico
Valuta questo sito
Torna su